ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Politica

Politica | 23 gennaio 2023, 11:16

Regionali, Pietro Zappamiglio incontra gli imprenditori a Olgiate

Appuntamento alle 18 presso Apex Italy per condividere problematiche e osservazioni con il candidato al consiglio regionale

Regionali, Pietro Zappamiglio incontra gli imprenditori a Olgiate

Un incontro con gli imprenditori voluto proprio per ascoltare e condividere con loro le problematiche territoriali e logistiche.

La lunga esperienza di Pietro Zappamiglio in ambito amministrativo come sindaco di Gorla Maggiore deve rappresentare anche per gli imprenditori olgiatesi e del territorio una certezza che intende portare in Regione Lombardia.

Non a caso per l’incontro è stata scelta una realtà imprenditoriale storica e leader nel proprio settore. Candidato con Forza Italia al consiglio regionale alle elezioni del 12 e 13 febbraio, Zappamiglio vuole che «le istanze e i bisogni del territorio vengano ascoltati». Tra le priorità del suo programma, il tema delle infrastrutture e le opportunità a esso connesse.

L’incontro, per chi volesse partecipare, è in programma questa sera, lunedì 23 gennaio alle 18 nella sala riunioni di Apex Italy (via Pietro Nenni a Olgiate Olona). È previsto un piccolo rinfresco.

Informazione politico-elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore