/ Calcio

Calcio | 23 gennaio 2023, 19:49

Brutto infortunio per Ezio Macchi allo stadio di Seregno. Lo aspettiamo tutti a bordo campo

Il fotografo di ogni tifoso del Varese è caduto sulla pista attorno al campo e rischia un'operazione alla mano destra. Ritrovandosi per terra, Ezio ci ha insegnato a rialzarci anche nei momenti più dolorosi. Ed è proprio quello che ora farà lui

Brutto infortunio per Ezio Macchi allo stadio di Seregno. Lo aspettiamo tutti a bordo campo

Un cordolo della pista di Seregno non visto ed Ezio Macchi, il fotografo di tutti i tifosi del Varese, se l'è vista brutta. Cadendo allo stadio Ferruccio, dove era arrivato per fissare i momenti della partita e i volti di tutti i cuori biancorossi presenti, come fa da moltissimi anni, Ezio è infatti stato immediatamente soccorso e curato dalla Croce Rossa.

Nonostante la caduta e le ferite alle dita di una mano, Ezio è riuscito comunque a guidare fino a Varese, prima di raggiungere il pronto soccorso dell'ospedale di Circolo dove oggi, dopo una lastra alla mano destra, gli è stato diagnosticato un problema che potrebbe costringerlo all'intervento chirurgico. Steccato, dovrà essere visitato domattina dal chirurgo prima di una convalescenza non certo breve.

«Di sicuro per un mesetto niente foto allo stadio» dice lui preoccupandosi immediatamente di non poter essere presente a bordo campo. 

Ritrovandosi per terra, Ezio ci ha insegnato a rialzarsi anche nei momenti più dolorosi. Ed è proprio quello che ora farà lui, con l'affetto nostro e di tutti. 

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore