Politica - 23 gennaio 2023, 11:16

Regionali, Pietro Zappamiglio incontra gli imprenditori a Olgiate

Appuntamento alle 18 presso Apex Italy per condividere problematiche e osservazioni con il candidato al consiglio regionale

Un incontro con gli imprenditori voluto proprio per ascoltare e condividere con loro le problematiche territoriali e logistiche.

La lunga esperienza di Pietro Zappamiglio in ambito amministrativo come sindaco di Gorla Maggiore deve rappresentare anche per gli imprenditori olgiatesi e del territorio una certezza che intende portare in Regione Lombardia.

Non a caso per l’incontro è stata scelta una realtà imprenditoriale storica e leader nel proprio settore. Candidato con Forza Italia al consiglio regionale alle elezioni del 12 e 13 febbraio, Zappamiglio vuole che «le istanze e i bisogni del territorio vengano ascoltati». Tra le priorità del suo programma, il tema delle infrastrutture e le opportunità a esso connesse.

L’incontro, per chi volesse partecipare, è in programma questa sera, lunedì 23 gennaio alle 18 nella sala riunioni di Apex Italy (via Pietro Nenni a Olgiate Olona). È previsto un piccolo rinfresco.

Informazione politico-elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.