Un brivido dal passato: Maurizio Mansi, il gemello di Figliuzzi che segnò due gol nella leggendaria notte che 27 anni fa consegnò l'ultimo trionfo ai Mastini, e il portiere Nicola Conforti sono tornati poco fa in quel palaghiaccio dove la Shimano entrò da regina d'Europa con la Federation Cup a fine 1995.
«Appena ho visto il cartello Varese arrivando dall'autostrada, mi è venuta la pelle d'oca» ha detto Mansi che è atterrato dalla Germania per fare sentire il suo appoggio ai Mastini di oggi. «Eravamo da soli contro tutti e questo fece la differenza» ha aggiunto Conforti.
Poi Maurizio e Nicola si sono seduti in tribuna: «Il popolo giallonero ha bisogno di noi. Forza Mastini». Come ai bei tempi.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey | 21 gennaio 2023, 18:10
Mansi e Conforti, la grande Shimano torna al palaghiaccio: «Forza Mastini»
Due gialloneri entrati nella leggenda grazie al trionfo europeo di 27 anni fa, ultimo trofeo conquistato dal Varese, sono in tribuna per spingere la squadra di Devèze nella semifinale di Coppa Italia con l'Appiano
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.