/ Hockey

Hockey | 21 gennaio 2023, 11:27

FOTOGALLERY. Le final four si aprono alla grande: brivido azzurro con gli atleti del Para Ice Hockey protagonisti in via Albani

Nelle immagini di Photosport & more la bellezza di uno sport senza barriere, con le dimostrazioni e gli approfondimenti di Andrea Macrì, dei coach Mirko Bianchi e Ken Babey, di John Parco e di Torgny Bedellin

Photosport & More

Photosport & More

La due giorni delle final four all'Acinque Ice Arena si è aperta nel modo più bello e cioè con la nazionale italiana del Para Ice Hockey protagonista sul ghiaccio di via Albani.

In attesa delle semifinali delle 15.30 (Caldaro-Valdifiemme) e delle 19 (Varese-Appiano) ecco quindi le dimostrazioni e gli approfondimenti di Andrea Macrì, Atleta della Nazionale Italiana Para Ice Hockey e Paralympic Games Specialist di Fondazione Milano Cortina 2026, che ha raccontato il progetto Adaptive Winter Sport nella Road to the Games 2026, Mirko Bianchi, Head Coach della Nazionale Para Ice Hockey che ha guidato l’allenamento su ghiaccio della Nazionale, Ken Babey, nuovo Head Coach della Nazionale Norvegese di Para Ice Hockey, John Parco, Responsabile Sviluppo Hockey Giovanile Italiano e Torgny Bendellin, Supervisore Sviluppo Hockey Giovanile Italiano.

Al centro i temi dell’inclusività e dell’importanza della formazione per azzerare le barriere e favorire la pratica sportiva paralimpica fra le nuove generazioni, migliorando l’accesso al mondo degli sport invernali per bambini, ragazzi e adulti con disabilità.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore