Hockey - 21 gennaio 2023, 00:01

"Aspettando le Final Four": la diretta di Varese Noi dall'Acinque Ice Arena a partire dalle 13

Con il nostro giornale sarà possibile seguire l'attesa prima delle semifinali: dalle tribune del palaghiaccio sarà collegato il direttore Andrea Confalonieri, insieme ad alcuni ospiti, per tutte le notizie dell'ultima ora e per respirare in anteprima l'atmosfera del grande evento. La trasmissione andrà in onda sulla pagina Facebook di Varese Noi

Sale l’attesa per le Final Four di Varese e per i Mastini. E Varese Noi la vivrà con voi.

Oggi alle ore 13 il nostro giornale andrà in onda con uno speciale in diretta Facebook dall’Acinque Ice Arena: “Aspettando le Final Four”.

La trasmissione sarà condotta dal direttore Andrea Confalonieri, “live” dalle tribune del palaghiaccio varesino: insieme a lui alcuni ospiti e la possibilità di assaggiare in anteprima l’atmosfera che si respira a poche ore di distanza dell’inizio della kermesse, nonché di conoscere tutte le ultime notizie sulle due gare in programma, la prima semifinale Caldaro-Valdifiemme (via alle 15.30) e Varese-Appiano, prevista per le 19.

Per seguire “Aspettando le Final Four” basterà collegarsi alla pagina Facebook di Varese Noi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.