ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Territorio

Territorio | 18 gennaio 2023, 12:21

Lavena Ponte Tresa perde un pezzo del suo cuore commerciale: dopo 45 anni chiude il negozio Elettrosound

Ad annunciarlo sui social i due proprietari Antonietta e Salvatore: «Grazie ai nostri clienti, per noi è arrivato il momento della meritata pensione». Tantissimi i messaggi arrivati tra cui quello del sindaco Mastromarino: «Il nostro paese perde un punto di riferimento di competenza e professionalità per tutta la provincia e oltreconfine»

Le vetrine del negozio Elettrosound di Lavena Ponte Tresa che chiuderà entro fine febbraio (foto dalla pagina Facebook di Elettrosound)

Le vetrine del negozio Elettrosound di Lavena Ponte Tresa che chiuderà entro fine febbraio (foto dalla pagina Facebook di Elettrosound)

Lavena Ponte Tresa perde un pezzo della sua storia commerciale: dopo 45 anni di attività, a fine febbraio, chiuderà Elettrosound, il negozio di via Colombo punto di riferimento nel campo della vendita, installazione ed assistenza di elettrodomestici, impianti di aria condizionata, oltre che Euronics point e Sky. 

A dare l'annuncio sui social gli stessi proprietari, Antonietta Porra e Salvatore Boniotto: «Ringraziamo la gentile clientela per questi 45 anni insieme, anche per noi è arrivato il momento della meritata pensione».

Dal 17 gennaio è partita la svendita dei prodotti e degli elettrodomestici presenti nel negozio che poi chiuderà definitivamente le saracinesche al massimo entro il prossimo 28 febbraio. 

Tantissimi i messaggi di affetto che stanno arrivando ad Antonietta e Salvatore per la loro professionalità, competenza e gentilezza, dispensata a tutti i clienti in questi lunghi anni di attività dietro al banco. 

Un messaggio è giunto anche dal sindaco Massimo Mastromarino. 

«Meritata pensione Antonietta e Salvatore - le parole del primo cittadino - spiace però per il nostro paese che perde una attività storica e riferimento in tutta la provincia e oltreconfine, di cui riconosciamo competenza e professionalità». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore