Lavena Ponte Tresa perde un pezzo della sua storia commerciale: dopo 45 anni di attività, a fine febbraio, chiuderà Elettrosound, il negozio di via Colombo punto di riferimento nel campo della vendita, installazione ed assistenza di elettrodomestici, impianti di aria condizionata, oltre che Euronics point e Sky.
A dare l'annuncio sui social gli stessi proprietari, Antonietta Porra e Salvatore Boniotto: «Ringraziamo la gentile clientela per questi 45 anni insieme, anche per noi è arrivato il momento della meritata pensione».
Dal 17 gennaio è partita la svendita dei prodotti e degli elettrodomestici presenti nel negozio che poi chiuderà definitivamente le saracinesche al massimo entro il prossimo 28 febbraio.
Tantissimi i messaggi di affetto che stanno arrivando ad Antonietta e Salvatore per la loro professionalità, competenza e gentilezza, dispensata a tutti i clienti in questi lunghi anni di attività dietro al banco.
Un messaggio è giunto anche dal sindaco Massimo Mastromarino.
«Meritata pensione Antonietta e Salvatore - le parole del primo cittadino - spiace però per il nostro paese che perde una attività storica e riferimento in tutta la provincia e oltreconfine, di cui riconosciamo competenza e professionalità».