Politica - 14 gennaio 2023, 10:30

Fra Lombardia e Europa: Pierfrancesco Majorino a Gallarate

Il candidato alla presidenza della regione ed eurodeputato sarà alle Acli il 17 gennaio. Temi di rilievo nazionale, internazionale e locale

Lombardia, Europa. Quale evoluzione?”. È la domanda che si affronterà martedì 17 gennaio alle Acli di Gallarate, in via Agnelli, con Pierfrancesco Majorino, eurodeputato e candidato alla presidenza di Regione Lombardia alle elezioni in calendario a febbraio.

«La Lombardia – fanno presenti gli organizzatori - da decenni è considerata la locomotiva d’Italia, ma anche una delle più importanti regioni dell’Europa. Ma, oltre i freddi numeri come il Pil, quale realtà si presenta, oggi, su temi quali sanità, welfare, lavoro, tutela del territorio, attenzione per gli individui più fragili? Quanto e come l’apporto dei fondi europei e del PNRR può apportare miglioramenti in positivo della vita dei lombardi?». Appuntamento alle 20.30, nella sede di via Agnelli 33 o su Youtube (contatti sul sito di Coordinamento zona Acli Gallarate)

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.