/ Basket

Basket | 12 gennaio 2023, 12:26

Openjobmetis: aperte le prevendite per il match di domenica. Trasferta vietata ai tifosi di Napoli

È arrivata la disposizione da parte della autorità competenti: settore ospiti chiuso ai supporter della GeVi per il match di domenica. Da giovedì possibile acquistare i biglietti, ma niente procedura online

(foto Alberto Ossola - Pallacanestro Varese)

(foto Alberto Ossola - Pallacanestro Varese)

Si sblocca la situazione biglietti in vista del match di domenica tra Openjobmetis Varese e GeVi Napoli. Per disposizione delle autorità, la vendita non sarà permessa ai residenti nella provincia del capoluogo campano. Non attiva, quindi, la procedura per l’acquisto online. Questo il comunicato della società biancorossa.

Sono attive le prevendite per la partita di campionato della Openjobmetis Varese che si terrà al Palasport “Lino Oldrini” domenica 15 gennaio alle 16:00 contro la GeVi Napoli. 

Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di NapoliPertanto non sarà possibile acquistare i biglietti online

DOVE

  • Giovedì 12 e venerdì 13 gennaio presso la cassa accrediti numero 2 del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità; 
  • sabato 14 gennaio presso le casse accrediti numero 1 e numero 2 del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità; 
  • Domenica 15 gennaio presso le biglietterie della Palasport “Lino Oldrini” dalle ore 14:30. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità.

FAMILY PACK

·      Esclusivamente per la partita contro la GeVi Napoli, il club biancorosso mette a disposizione il Family Pack grazie al quale due adulti potranno acquistare biglietti per i propri figli Under 18 al costo di 5 euro in qualunque settore del PalaSport “Lino Oldrini”. 

Per info biglietteria@pallacanestrovarese.it .

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore