Si sblocca la situazione biglietti in vista del match di domenica tra Openjobmetis Varese e GeVi Napoli. Per disposizione delle autorità, la vendita non sarà permessa ai residenti nella provincia del capoluogo campano. Non attiva, quindi, la procedura per l’acquisto online. Questo il comunicato della società biancorossa.
Sono attive le prevendite per la partita di campionato della Openjobmetis Varese che si terrà al Palasport “Lino Oldrini” domenica 15 gennaio alle 16:00 contro la GeVi Napoli.
Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli. Pertanto non sarà possibile acquistare i biglietti online.
DOVE
- Giovedì 12 e venerdì 13 gennaio presso la cassa accrediti numero 2 del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità;
- sabato 14 gennaio presso le casse accrediti numero 1 e numero 2 del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità;
- Domenica 15 gennaio presso le biglietterie della Palasport “Lino Oldrini” dalle ore 14:30. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità.
FAMILY PACK
· Esclusivamente per la partita contro la GeVi Napoli, il club biancorosso mette a disposizione il Family Pack grazie al quale due adulti potranno acquistare biglietti per i propri figli Under 18 al costo di 5 euro in qualunque settore del PalaSport “Lino Oldrini”.
Per info biglietteria@pallacanestrovarese.it .