/ Politica

Politica | 09 gennaio 2023, 11:54

Patto Civico per Majorino presidente, ecco i candidati. De Simone capolista

Il consigliere comunale di Varese guida la lista del candidato del centrosinistra alla presidenza di Regione Lombardia. Con lui Renata Cerutti, Walter Girardi, Gisella Incerti, Vincenzo Orlandino, Francesca Ulivi, Leonardo Tomasello

Pierfrancesco Majorino

Pierfrancesco Majorino

È Dino De Simone, già assessore e attuale consigliere del Comune di Varese (dove è anche presidente della commissione Ambiente), a guidare la lista Patto Civico per Majorino presidente.

Con lui, nella lista a sostegno del candidato del centrosinistra alla presidenza di Regione Lombardia, ci sono Renata Cerutti, imprenditrice di Turbigo; il lonatese Walter Girardi, coordinatore regionale di Possibile; Gisella Incerti, volontaria; il vicesindaco di Vedano Olona Vincenzo Orlandino; la milanese Francesca Ulivi, direttore generale della Fondazione Italiana Diabete; il medico gallaratese Leonardo Tomasello.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore