/ Calcio

Calcio | 08 gennaio 2023, 17:59

De Paola dopo l'ottava sconfitta delle sue 13 gare: «Avanti su questa strada, è quella giusta»

Il tecnico (11 punti in 13 partite con il quartultimo posto in classifica) dopo il ko nel finale con l'Alcione: «La prestazione c’è stata. Alla fine Rossini ha detto al gruppo di stare sul pezzo perché andando avanti così ne perderemo poche»

La classifica di Tuttocampo.it, ovviamente partendo dal basso, del girone B di serie D: il Varese è quartultimo. In quattro retrocedono in Eccellenza, due dirette e due dopo i playout

La classifica di Tuttocampo.it, ovviamente partendo dal basso, del girone B di serie D: il Varese è quartultimo. In quattro retrocedono in Eccellenza, due dirette e due dopo i playout

Dopo l'ottava sconfitta in 13 gare in cui ha racimolato 11 punti e il quartultimo posto a -5 dalla salvezza diretta l'allenatore De Paola commenta così il ko di Milano all'89' contro l'Alcione (leggi QUI): «Dobbiamo continuare su questa strada perché secondo me è quella giusta. La prestazione c’è stata» contro un Alcione che «sa giocare a calcio e ci ha messo in difficoltà a lungo». Il tecnico attende di recuperare Gazo e Candido e spera che l'infortunio a Rossi non si riveli di grave entità: «Alla fine Rossini ha detto al gruppo di stare sul pezzo perché andando avanti così ne perderemo poche».

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore