Politica - 22 dicembre 2022, 14:54

Regionali, presentato il simbolo della lista Fontana Presidente - Lombardia Ideale

Cosentino: «Siamo e saremo i portavoce delle comunità locali. Con noi amministratori, imprenditori, commercianti e rappresentanti delle associazioni. Convinti di vincere e fare un ottimo risultato»

È stato presentato oggi a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, il simbolo della Lista Fontana Presidente – Lombardia Ideale per le elezioni regionali del 12-13 febbraio 2023. Erano presenti il Governatore lombardo Attilio Fontana e il Consigliere regionale Giacomo Cosentino.

Si tratta di un simbolo che riprende quello della Lista Fontana del 2018 con l’aggiunta della denominazione “Lombardia Ideale”, movimento civico nato e cresciuto in questi anni partendo dall’attività a sostegno della Giunta di Regione Lombardia e aggregando via via oltre 300 amministratori locali e tanti rappresentanti del territorio.

“Si tratta – dichiara Cosentino – di un punto d’arrivo e di partenza per Lombardia Ideale, che ha costruito la Lista del Presidente Fontana, la cui compilazione è in fase di chiusura. Con noi ci sono tanti sindaci, imprenditori, commercianti, professionisti, rappresentanti delle diverse realtà territoriali ed esponenti delle associazioni”.

“La nostra Lista – prosegue il Consigliere – sarà presente in tutte le province lombarde e sarà autentica portavoce delle comunità locali. Il nostro profilo civico rappresenterà un reale valore aggiunto per la coalizione di centrodestra”.

“Abbiamo costruito un nostro progetto andando a lavorare sulle esigenze locali. Proprio il continuo rapporto con il territorio ci dà una grande forza: siamo convinti di vincere e di ottenere un ottimo risultato come Lista, per proseguire e migliorare il nostro lavoro per il bene comune della Lombardia”, conclude Cosentino. 


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.