Politica - 19 dicembre 2022, 16:34

Lombardia Ideale: «Ci siamo e ci saremo a Sesto Calende, per il bene comune e il buon governo»

In una nota il movimento legato ad Attilio Fontana interviene dopo qualche polemica sorta nel centrodestra che amministra la città: «Pensiamo che la giunta stia svolgendo un ottimo lavoro, esprimiamo rammarico per le tensioni venutesi a creare»

In una nota, Lombardia Ideale, il movimento politico di Attilio Fontana interviene sulla politica cittadina e amministrativa di Sesto Calende dopo qualche polemica sorta all'interno del centrodestra che amministra la città. 

«Noi di Lombardia Ideale - si legge nel comunicato - che nel 2019 abbiamo contribuito a far vincere la coalizione e a far nascere l'attuale amministrazione, esprimiamo il nostro rammarico per le tensioni venutesi a creare, peraltro ci pare tutt'altro che irrisolvibili».

«Siccome abbiamo creduto fin dall'inizio nella bontà del progetto dell'attuale maggioranza e pensiamo che la giunta stia svolgendo un ottimo lavoro, tangibile e apprezzabile dai cittadini - prosegue la nota - ci teniamo a far sapere che Lombardia Ideale a Sesto Calende c'è e ci sarà, per il bene comune e il buon governo di un territorio a cui siamo molto legati». 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.