L'ultima contesa - 19 dicembre 2022, 12:38

Arcieri & Argieri, due protagonisti all'Ultima Contesa

Nuova puntata del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese: ospiti in studio il general manager della società biancorossa e il presidente de Il Basket Siamo Noi. Filo diretto con i tifosi, si parte alle ore 21

Saranno Michael Arcieri e Umberto Argieri i protagonisti della puntata odierna de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese.

La vittoria al fotofinish contro Trieste di ieri, il mercato, il futuro biancorosso e il ruolo e le iniziative del Trust sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati nel corso della trasmissione insieme al general manager  e al presidente del Trust, con i quali - come sempre all'Ultima Contesa - avranno l'occasione di interagire tutti i tifosi.

L'appuntamento è come sempre in diretta alle ore 21, sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Questa puntata de l'Ultima Contesa è offerta da:

Marelli e Pozzi - concessionaria Fiat, Fiat Professional, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, MG, Opel: Varese, viale Borri 211 e Gavirate, viale Ticino 79;

Il Giardino dell'Incanto: Varese, Giardini Estensi;

Emmezeta Moda - via Sempione 72 Vergiate, all'interno di Conforama.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.