Meteo e ambiente - 14 dicembre 2022, 20:33

Domani torna la neve, Bertoni: «Fiocchi bianchi anche a basse quote. Nelle valli 5-10 centimetri»

L'aggiornamento serale del meteorologo varesino in vista del peggioramento meteo: «A Varese possibile una lieve spruzzata, precipitazioni più probabili tra il primo pomeriggio e mezzanotte. A basse quote neve a tratti mista a pioggia»

Gli avvisi luminosi di questa sera sull'Autolaghi in vista del peggioramento delle condizioni meteo previsto per domani (foto Galbiati)

Gli avvisi luminosi di questa sera sull'Autolaghi in vista del peggioramento delle condizioni meteo previsto per domani (foto Galbiati)

«A Varese città è prevista una lieve spruzzata mentre nelle valli sono attesi 5-10 centimetri di neve»: è la previsione serale di Gianluca Bertoni, seguitissimo e apprezzato meteorologo varesino, in vista del peggioramento delle condizioni meteo di domani, giovedì 15 dicembre.

«Per domani è atteso un veloce peggioramento con precipitazioni che saranno più probabili tra il primo pomeriggio e la mezzanotte circa» specifica Bertoni.

«La neve potrà cadere fino a basse quote seppur a tratti mista a pioggia in funzione dell’intensità delle precipitazioni» conclude il meteorologo in attesa dell'aggiornamento definitivo previsto per domattina.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU