Varese | 09 dicembre 2022, 15:44

Al Sacro Monte le decorazioni realizzate dai bambini del doposcuola

I bambini delle scuole della città sono protagonisti del Natale varesino. “Un modo per coinvolgere attivamente i più piccoli nella magia delle feste”

Al Sacro Monte le decorazioni realizzate dai bambini del doposcuola

I bambini delle scuole della città sono protagonisti del Natale varesino: oltre al grande spettacolo ai Giardini Estensi, che ha preso il via ieri sera con l’inaugurazione del Giardino dell’Incanto e le proiezioni dei racconti scritti dai bambini delle primarie cittadine, nelle vie del borgo del Sacro Monte sono stati allestiti disegni e decorazioni realizzati dagli alunni del servizio doposcuola del Comune di Varese.

“I bambini e le bambine quest’anno più che mai sono i veri protagonisti del Natale della città, dallo spettacolo ai Giardini Estensi che ha coinvolto le scuole primarie, alle decorazioni che addobbano cunicoli e vie del borgo del Sacro Monte, grazie al lavoro svolto dal doposcuola comunale. Un modo per coinvolgere attivamente i più piccoli nella magia delle feste” dichiarano la vicesindaca Ivana Perusin e l’assessora ai Servizi educativi Rossella Dimaggio.

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore