Politica | 09 dicembre 2022, 10:38

Gazebo del Pd domani in via Del Cairo per la mobilitazione contro la Finanziaria

Appuntamento con i dem davanti alla pasticceria Pirola: tra loro anche il segretario cittadino Luca Carignola, che ha recentemente confermato la disponibilità a correre per le Regionali

Gazebo del Pd domani in via Del Cairo per la mobilitazione contro la Finanziaria

Il Partito Democratico di Varese protesta contro la legge Finanziaria targata Meloni. Nella mattinata di domani la sezione varesina dei dem organizzata in via del Cairo, di fronte alla pasticceria Pirola, un gazebo nell’ambito della mobilitazione nazionale contro la Finanziaria.

Nell'occasione i militanti - tra cui anche il segretario cittadino Luca Carignola che ha confermato la disponibilità a correre per le Regionali, candidatura che verrà accettata dal partito - distribuiranno anche il nuovo numero della Finestra. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore