/ Varese

Varese | 09 dicembre 2022, 15:50

Il nuovo comandante provinciale dei vigili del fuoco incontra il prefetto

La nuova guida del Corpo, l'architetto Mario Abate, ricevuto questa mattina a Villa Recalcati insieme al comandante uscente Antonio Albanese

Il nuovo comandante provinciale dei vigili del fuoco incontra il prefetto

Questa mattina il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello ha incontrato a Villa Recalcati, sede della Prefettura, il nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, l'architetto Mario Abate, accompagnato dal comandante uscente, ingegner Antonio Albanese, il quale è in procinto di lasciare Varese per assumere, lunedì prossimo, la guida del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Perugia.

Il Prefetto si è nuovamente complimentato con. Albanese per lo straordinario impegno con il quale si è costantemente distinto a Varese e per i numerosi, rilevanti obiettivi qui raggiunti, augurandogli ulteriori successi umani e professionali nella nuova sede.

Al neocomandante di Varese Abate, il Prefetto ha rivolto i suoi migliori auguri di buon lavoro, sicuro che troverà anche lui un ambiente di lavoro accogliente e operoso, in una cornice in cui spicca la laboriosità e la tenacia della popolazione della provincia di Varese e la grande professionalità delle donne e degli uomini delle istituzioni.

Nel corso dell’incontro si è discusso della proficua collaborazione già in atto con il Comando e, in particolare, dell’attività relativa alla redazione e/o aggiornamento dei Piani di Emergenza Esterni degli stabilimenti a rischio di incidente rilevante e dei Piani di emergenza interna degli impianti di stoccaggio e lavorazione dei rifiuti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore