ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Hockey

Hockey | 09 dicembre 2022, 09:00

FOTOGALLERY. No Mastini, no "party": i mille del palaghiaccio, una squadra fantastica, un ambiente da sogno

"Tu non chiedermi perché non ci sono quando giocano i gialloneri...": è hockey-mania a Varese. In attesa di un altro pienone domani alle 18.30 per il derby con il Como, ecco una carrellata con i volti della gioia che hanno riempito ieri l'Acinque Ice Arena

Una spettacolare vista dall'alto degli spalti pieni per l'ultima vittoria dei Mastini contro il Valpellice (foto Alessandro Umberto Galbiati)

Una spettacolare vista dall'alto degli spalti pieni per l'ultima vittoria dei Mastini contro il Valpellice (foto Alessandro Umberto Galbiati)

"Tu non chiedermi perché...": inizia così un coro dei tifosi del calcio che calza a pennello per quello che sta accadendo all'Acinque Ice Arena ad ogni partita in casa dei Mastini. Inutile farsi troppe domande, se non venire a vedere con i propri occhi quanto sia coinvolgente e irresistibile una partita di hockey in via Albani: squadra da sogno, ora seconda in classifica dopo la vittoria di ieri sul Valpellice (clicca e leggi QUI), ambiente fantastico, pubblico di ogni età e provenienza fatto da moltissime famiglie e giovanissimi.

Ieri erano presenti, prima sulle gradinate e poi sul ghiaccio a fine gara, anche il capitano della Pallacanestro Varese Giancarlo Ferrero con Markel Brown, i giocatori del Rugby Varese e, per la prima volta, una rappresentanza del Città di Varese: nessuno può fare a meno di passare da qui e lasciarci il cuore.

In attesa di un altro bagno di folla ed emozioni per la gara dell'anno con il Como prevista domani alle 18.30, rivediamo i volti di quello che è diventato il "party" più in voga e atteso della città nelle immagini di Alessandro Umberto Galbiati.

QUINTA DI RITORNO

Caldaro-Appiano 2-0, Como-Pergine 2-7, Alleghe-Valdifiemme 0-6, Bressanone-Dobbiaco 3-6, Varese-Valpellice 4-2.

LA CLASSIFICA

Caldaro 33. Varese, Pergine 30. Appiano, Dobbiaco 29. Valdifiemme 20. Como e Bressanone 15. Valpellice 9. Alleghe 0.

SABATO 10 DICEMBRE

Ore 18.30 Varese-Como, 18.45 Pergine-Caldaro, 19.30 Valdifiemme-Bressanone, 20 Dobbiaco-Appiano, 20.30 Alleghe-Valpellice.

Info biglietti e iniziative

*Oggi, venerdì, dalle 20 alle 21 è possibile acquistare direttamente al bar del palaghiaccio i biglietti per il derby di sabato alle 18.30 contro il Como. Poi, allenamento a porte aperte dei Mastini. Cliccando QUI, invece, si possono acquistare i tagliandi on line per Varese-Como.

*Sabato 17 dicembre il gruppo Mastini Forever organizza la trasferta a Caldaro contro l'attuale capolista del campionato: ritrovo alle 13.30 in autogrill a Castronno. Costo: 35 soci, 40 non soci. Info e prenotazioni: 348 2213883, 348 2254089.

*Domenica 18 dicembre alle 19.30 giocatori, staff e tifosi uniti per cena e festa di Natale all'Istituto De Filippi: per prenotazioni 320 2115855.

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore