Politica - 08 dicembre 2022, 08:32

Pacchi contro il sindaco Galimberti sotto l'albero di Natale di piazza Monte Grappa

Il gesto è stato "rivendicato" da un messaggio firmato dal comitato "Varese per i varesini": "Rappresentano i regali del sindaco e della sua giunta a tutti i varesini: degrado, criminalità, spaccio, risse, furti, incuria verso il territorio e verso i cittadini..."

"Attacco" notturno all'albero di Natale di piazza Monte Grappa: dei pacchi contro l'amministrazione Galimberti sono stati posizionati ai suoi piedi.

Il gesto è stato "rivendicato" da questo messaggio: "Nella serata del 7 dicembre il comitato Varese per i Varesini ha posizionato pacchi regalo sotto l'albero addobbato di Piazza Montegrappa. I pacchi rappresentano i regali del sindaco Galimberti e della sua giunta a tutti i varesini: degrado, criminalità, spaccio, risse, furti, incuria verso il territorio e verso i cittadini. Il comitato Varese per i Varesini rimarca lo stato di abbandono della città dopo l'insediamento dell'attuale sindaco, che si fa notare solo per le passerelle e le inaugurazioni farlocche, mentre i varesini vivono in uno stato di disagio e di paura".

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.