Sport - 06 dicembre 2022, 09:42

VIDEO Ghiaccio e parquet: il nuovo socio de Il Basket Siamo Noi è il mastino Carlo Bino

Il presidente della squadra giallonera di hockey è l’ingresso più fresco nel trust sostenitore della pallacanestro varesina. Si allarga così la rete tra i due sport fatta di «scambio di informazioni e risorse». E dà appuntamento alla Aciqnue Ice Arena per il match di giovedì e per il derby di sabato

Il presidente Carlo Bino, nuovo socio de Il Basket Siamo Noi

Il presidente Carlo Bino, nuovo socio de Il Basket Siamo Noi

Ghiaccio e parquet. È Carlo Bino, il presidente dei Mastini, il socio più fresco del trust Il Basket Siamo Noi. Continua anche così, quindi, l’attività della rete hockey-pallacanestro, fatta di «scambio di informazioni e risorse» partita qualche mese fa.

E così domenica, prima del big match tra la Openjobmetis e la Virtus, ecco che Bino si è presentato al Lino Oldrini, presso la sede del trust, per sottoscrivere la sua adesione a Il Basket Siamo Noi, prima di assistere alla partita: «Sono orgoglioso di fare questa scelta e di tifare Varese».

«La squadra sta girando bene, e il pubblico di Varese se lo merita - la sua impressione sulla Openjobmetis - È una squadra di giovani, corrono tanto e giocano benissimo. C’è un grande coach, una grande società dietro e soprattutto un grande pubblico».

Soddisfazione anche per quel che riguarda i recenti risultati della squadra di hockey di cui è presidente, i Mastini: «Stiamo andando molto bene, siamo molto contenti. Abbiamo vinto a Cavalese 5-2, la squadra ha girato bene. Abbiamo avuto al seguito tantissimi tifosi, sembrava di giocare in casa… la città ci segue e i tifosi sono molto contenti».

Il presidente ricorda poi i prossimi due appuntamenti della sua squadra alla Acinque Ice Arena: giovedì 8 dicembre alle 20.30 per Varese-Valpellice (chi acquista un biglietto in curva alla cassa del palaghiaccio dalle 19.30 ne avrà un secondo in omaggio) e sabato 10 dicembre alle 18.30 per il derby contro Como.

«Abbiamo fatto 900 spettatori l'ultima partita in casa, sono convinto che sabato arriveremo al massimo, che è di 1100».

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU