/ Varese

Varese | 06 dicembre 2022, 11:36

Piazzale Staffora si trasforma in un parcheggio per Natale: sosta gratis a due passi dal centro

Questa mattina i tecnici del Comune hanno preparato l'area che costeggia via Crispi: dai prossimi giorni accoglierà auto e pullman per gli eventi e lo shopping in centro

Piazzale Staffora si trasforma in un parcheggio per Natale: sosta gratis a due passi dal centro

Piazzale Staffora si trasforma in un grande parcheggio per Natale. Sono inziiati questa mattina i lavori di sistemazione dell'area sterrata che costeggia via Crispi e che in occasione delle feste accoglierà gratuitamente auto e pullman dei varesini e dei visitatori che vorranno vedersi la città per Natale.

Gli automobilisti, dopo aver lasciato l'auto, potranno utilizzare il servizio di trasporto pubblico urbano nelle vicine fermate di via Crispi e via Sanvito.

L'adeguamento dell'area rientra nel piano di organizzazione della sosta varato da Palazzo Estense per agevolare il traffico nelle prossime settimane. Per posteggiare all'interno del piazzale non sarà mai necessario pagare il ticket.

Agevolazioni per la sosta anche nei 1.500 stalli delle aree verdi della città, dove non si pagherà nei fine settimana il venerdì pomeriggio, dalle 14, il sabato dalle ore 10 e la domenica tutto il giorno. I parcheggi saranno gratuiti in area verde tutti i giorni nella settimana prima di Natale, da lunedì 19 a sabato 24 dicembre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore