Sport - 06 dicembre 2022, 09:42

VIDEO Ghiaccio e parquet: il nuovo socio de Il Basket Siamo Noi è il mastino Carlo Bino

Il presidente della squadra giallonera di hockey è l’ingresso più fresco nel trust sostenitore della pallacanestro varesina. Si allarga così la rete tra i due sport fatta di «scambio di informazioni e risorse». E dà appuntamento alla Aciqnue Ice Arena per il match di giovedì e per il derby di sabato

Il presidente Carlo Bino, nuovo socio de Il Basket Siamo Noi

Ghiaccio e parquet. È Carlo Bino, il presidente dei Mastini, il socio più fresco del trust Il Basket Siamo Noi. Continua anche così, quindi, l’attività della rete hockey-pallacanestro, fatta di «scambio di informazioni e risorse» partita qualche mese fa.

E così domenica, prima del big match tra la Openjobmetis e la Virtus, ecco che Bino si è presentato al Lino Oldrini, presso la sede del trust, per sottoscrivere la sua adesione a Il Basket Siamo Noi, prima di assistere alla partita: «Sono orgoglioso di fare questa scelta e di tifare Varese».

«La squadra sta girando bene, e il pubblico di Varese se lo merita - la sua impressione sulla Openjobmetis - È una squadra di giovani, corrono tanto e giocano benissimo. C’è un grande coach, una grande società dietro e soprattutto un grande pubblico».

Soddisfazione anche per quel che riguarda i recenti risultati della squadra di hockey di cui è presidente, i Mastini: «Stiamo andando molto bene, siamo molto contenti. Abbiamo vinto a Cavalese 5-2, la squadra ha girato bene. Abbiamo avuto al seguito tantissimi tifosi, sembrava di giocare in casa… la città ci segue e i tifosi sono molto contenti».

Il presidente ricorda poi i prossimi due appuntamenti della sua squadra alla Acinque Ice Arena: giovedì 8 dicembre alle 20.30 per Varese-Valpellice (chi acquista un biglietto in curva alla cassa del palaghiaccio dalle 19.30 ne avrà un secondo in omaggio) e sabato 10 dicembre alle 18.30 per il derby contro Como.

«Abbiamo fatto 900 spettatori l'ultima partita in casa, sono convinto che sabato arriveremo al massimo, che è di 1100».

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.