Eventi - 05 dicembre 2022, 13:05

Camminata a passo di gambero per i bambini de “Il Pezzettino”

Iniziativa divertente e solidale quella dell'8 dicembre, organizzata da Joint Running Club di Ispra a sostegno della comunità che supporta i bambini traumatizzati. Da Fogliaro al Sacro Monte con il sorriso e per fare del bene

Camminata a passo di gambero per i bambini de “Il Pezzettino”

Camminata divertente di beneficenza per i bambini de “Il Pezzettino”.

Anche quest'anno è prevista la singolare camminata (all'indietro come i gamberi per chi ha voglia di provare) a sostegno della comunità “Il Pezzettino” (https://www.ilpezzettino.com/) che dal 2016 si occupa di dare supporto ai bambini traumatizzati. L’appuntamento è per l’8 dicembre, dalle 14.30, in via Santa Caterina 15, località Fogliaro (Varese).

L'insolita camminata che stimola la muscolatura rinforzando la zona lombare e migliorando la postura, è organizzata dal Joint Running Club di Ispra con il patrocino del Comune di Varese. Hanno contribuito lo Steering CCR di Ispra con l'aiuto della Famiglia Bosina, Luca Broggini e diversi altri co-organizzatori.

Il Pezzettino, con la coordinatrice Daniela Cosco e l'associazione "Amici del Pezzettino", la scienziata Sandra Coecke (CCR di Ispra) e tanti volontari del Varesotto invitano a partecipare numerosi alla manifestazione che approderà al Sacro Monte e riscalderà corpo e cuore con cioccolata calda e vin brûlé all’arrivo presso il Bar Milano.

Iscrizione obbligatoria con mail: ec.pezzettino.steering@gmail.com       

Files:
 progetto camminata divertente 3 -1 (198 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU