ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Varese

Varese | 04 dicembre 2022, 12:34

FOTO. A Varese con la Croce Rossa vince la solidarietà: il Mercatino di Natale è un successo

Tanti visitatori ieri in corso Matteotti per il tradizionale appuntamento organizzato dal Comitato di Varese, Gazzada Schianno, Tradate della Cri. Il ricavato andrà a sostenere il progetto "Più trasporti socio sanitari"

FOTO. A Varese con la Croce Rossa vince la solidarietà: il Mercatino di Natale è un successo

Solidarietà protagonista ieri al tradizionale Mercatino di Natale della della Croce Rossa, allestito per tutto il giorno in corso Matteotti a Varese. 

Tanti varesini si sono presentati per fare del bene acquistando gli articoli esposti tra le bancarelle organizzate dal Comitato di Varese, Gazzada Schianno, Tradate della Cri. Ma anche per tenere sotto controllo la salute: la giornata, infatti, prevedeva anche il controllo gratuito della glicemia effettuato dalle infermiere volontarie. Una giornata di beneficenza che è stata un successo grazie ai tanti varesini presenti cui va il ringraziamento della Cri.

L’intero ricavato della manifestazione andrà a sostenere il progetto del Comitato di Varese della Croce Rossa "Più trasporti socio sanitari" realizzato in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore