/ Territorio

Territorio | 03 dicembre 2022, 16:17

I biscotti solidali a forma di tegola per finanziare il rifacimento del tetto della scuola materna di Comerio

Domenica 4 dicembre sia al mattino che al pomeriggio, nel salone dell'oratorio, si terrà il Mercatino di Natale: in vendita anche alcuni oggetti realizzati dai genitori dei bambini

Foto generica d'archivio

Foto generica d'archivio

Biscotti a forma di tegola per finanziare i lavori di rifacimento del tetto della scuola materna di Comerio. 

E' la simpatica iniziativa promossa dall'istituto che nella giornata di domenica 4 dicembre organizza il Mercatino di Natale. Un'idea originale anche come regalo da fare ad amici e parenti: la confezione di biscotti è da 200 grammi e l'offerta è libera. 

Il mercatino avrà luogo nel salone dell'oratorio dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.30. Sarà possibile acquistare anche altri oggetti regalo, alcuni dei quali realizzati a mano dai genitori dei bambini.

Tutto il ricavato della giornata servirà per finanziare i lavori di rifacimento del tetto della materna di Comerio. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore