/ Basket

Basket | 01 dicembre 2022, 10:00

VIDEO. Luca Antonietti e il grande impatto nel mondo dei Knights: «Mai visto un pubblico così caldo, sogno di vincere il campionato qui»

L'ala originaria di Torino racconta l'arrivo nella squadra biancorossa insieme alle prime sensazioni e agli obiettivi futuri, spendendo parole al miele per i numerosi supporters legnanesi che ogni domenica incendiano con un'atmosfera magica il Palaborsani

VIDEO. Luca Antonietti e il grande impatto nel mondo dei Knights: «Mai visto un pubblico così caldo, sogno di vincere il campionato qui»

Luca Antonietti è un giocatore dotato di grande forza fisica e ottima intelligenza tattica, in grado di sviluppare gioco nella posizione di quarto o quinto.

Atletismo e una buona presenza fisica vicino a canestro, ma anche un rispettabile tiro da tre punti. Arrivato ai Knights di Legnano nello scorso luglio, l'atleta classe 1994 è in grado di dimostrare grande affidamento ed esperienza, ed pronto a dare una mano alla squadra in ogni situazione, come successo nell'ultima vittoriosa trasferta a Varese, dove i biancorossi si sono imposti per 87 a 75 ottenendo così la seconda vittoria consecutiva.

 

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore