/ Varese

Varese | 30 novembre 2022, 00:01

Un Avvento ricco di consigli con l'originale calendario di Camera Condominiale Varese

Ventiquattro caselline con suggerimenti sulla vita condominiale: ecco la nuova, curiosa idea dell'associazione varesina, con lo scopo di fornire in modo divertente una serie di buone prassi per renderci dei condòmini modello

Ecco la prima "casellina" del Calendario dell'Avvento di Camera Condominiale Varese. Cosa nasconderanno le altre?

Ecco la prima "casellina" del Calendario dell'Avvento di Camera Condominiale Varese. Cosa nasconderanno le altre?

"Ogni giorno una regola, un consiglio o una giusta linea di comportamento per vivere il Condominio in modo più sereno durante le festività Natalizie".

Così si presenta la nuova iniziativa proposta da Camera Condominiale Varese, un modo per unire l'utile al dilettevole, la professionalità al divertimento.

Un originale Calendario dell'Avvento, in cui, invece dei classici cioccolatini, troveremo un suggerimento per rendere la vita condominiale gradevole ed evitare di incorrere in situazioni poco piacevoli che potrebbero rovinarci le (meritate) vacanze.

Dai comportamenti da mantenere in caso di dissapori tra condòmini, alle istruzioni in caso di incendio, ai dettagli cui prestare attenzione durante una compravendita, ogni casellina del calendario di Camera Condominiale Varese nasconderà una vera e propria "buona prassi".

Insomma, ora della Vigilia di Natale saremo diventati dei perfetti condòmini!

Se siete curiosi e volete aprire le caselline insieme a Camera Condominiale Varese, questo è il link a cui collegarsi ogni giorno dal primo dicembre: cameracondominialevarese.it/calendario-dellavvento-2022/

Giulia Nicora

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore