/ Politica

Politica | 24 novembre 2022, 15:23

Gadda (Italia Viva): «Alle prossime elezioni in Lombardia ci candidiamo per vincere non per partecipare»

«Grazie al consigliere regionale lombardo Gianmarco Senna per avere aderito a Italia Viva, dopo una lunga militanza nella Lega». Così la deputata e segretaria regionale di Italia Viva a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo gruppo consiliare Azione - Italia Viva a palazzo Pirelli, alla presenza di Carlo Calenda, Ettore Rosato e Mariastella Gelmini

Gadda (Italia Viva): «Alle prossime elezioni in Lombardia ci candidiamo per vincere non per partecipare»

“Grazie al consigliere regionale lombardo Gianmarco Senna per avere aderito a Italia Viva, dopo una lunga militanza nella Lega. Alle ultime elezioni politiche il progetto del terzo polo in Lombardia ha raccolto un grande consenso, che ora va consolidato nel radicamento territoriale e nella apertura a quanti si riconoscono in una proposta europeista, riformista e liberale, moderata e costruttiva nei toni ma pragmaticamente radicata nelle risposte sociali ed economiche che si aspettano con urgenza cittadini e imprese.

Buon lavoro a Gianmarco Senna e Niccoló Carretta, che insieme ai civici di Elisabetta Strada costituiscono il nostro gruppo Azione Italia Viva nel consiglio regionale della Lombardia. Con Letizia Moratti ci candidiamo alle prossime elezioni in Lombardia per vincere, non per partecipare e accontentarci di fare una bella opposizione.”

Così Maria Chiara Gadda, deputata e segretaria regionale di Italia Viva a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo gruppo consiliare Azione - Italia Viva a palazzo Pirelli, alla presenza di Carlo Calenda, Ettore Rosato e Mariastella Gelmini.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore