/ Eventi

Eventi | 24 novembre 2022, 16:25

VIDEO E FOTO. Il 3 dicembre si avvicina: ecco un "antipasto" dello spettacolo delle lucine di Leggiuno

Conto alla rovescia in riva al lago Maggiore per l'accensione dei 500mila led e delle installazioni interamente fatte a mano e sfruttando materiali di recupero da Lino Betti e dal suo team. Intanto si inganna l'attesa con le immagini delle passate edizioni in attesa di scoprire le novità di quest'anno

Un antipasto di foto delle passate edizioni delle lucine di Natale di Leggiuno in attesa dell'accensione del 3 dicembre

Un antipasto di foto delle passate edizioni delle lucine di Natale di Leggiuno in attesa dell'accensione del 3 dicembre

Il conto alla rovescia è cominciato, il 3 dicembre si avvicina sempre più e con esso il momento tanto atteso dell'accensione delle lucine di Natale tornate a Leggiuno.

Oltre mezzo milione di luci led illumineranno la cittadina affacciata sul lago Maggiore; le installazioni realizzate da Lino Betti e dal suo team sono interamente fatte a mano con l'ausilio di artigiani locali, sfruttando materiali di recupero. 

Le Lucine di Natale a Leggiuno rimarranno accese tutti i giorni fino a domenica 8 gennaio 2023 (ad eccezione di due giorni di chiusura previsti per il 24 e il 31 dicembre), dal lunedì alla domenica dalle 17:30 alle 23:00.

L’ingresso è su prenotazione e i biglietti sono già acquistabili on-line sul sito www.lucinedinatale.it , selezionando il giorno e la fascia oraria preferita. Acquistandoli sul sito web, sarà possibile organizzare la visita per tempo, non facendosi trovare impreparati ed evitando code in biglietteria.

In attesa di scoprire le novità partorite dalla mente, dalle mani e dal cuore di Lino Betti ecco un antipasto in un video preparato dagli organizzatori e in alcune foto che ricordano le passate edizioni. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore