Gallarate - 23 novembre 2022, 11:50

La mamma del piccolo investito: «Si sta riprendendo bene, grazie a tutti i soccorritori e a chi ci è stato vicino»

Il messaggio di riconoscenza condiviso sui social di Gallarate: «Vi mando un grande abbraccio virtuale. Dio vi benedica tutti»

L'elisoccorso che trasportava il piccolo

L'elisoccorso che trasportava il piccolo

Il piccolo investito domenica in via Cantoni a Gallarate è ancora in ospedale, ma si sta riprendendo. Così la mamma ha voluto esprimere tutta la sua riconoscenza a chi ha soccorso tempestivamente il suo bimbo, ma anche ai tantissimi gallaratesi che hanno manifestato la loro solidarietà.

Un'onda immensa di affetto che ha spronato la donna a scrivere sui gruppi social della città: «Buongiorno a tutti, mi chiamo Mihaela e sono la mamma del piccolo che domenica pomeriggio ha avuto l'incidente stradale.... grazie a tutti voi che in questi giorni ci siete stati vicino con le vostre preghiere e non solo , al momento siamo ancora in ospedale però fuori pericolo».

La bella notizia - il miracolo di Natale come in diversi l'hanno definito - è che il bambino, 2 anni, «si sta riprendendo molto bene». Ci vuole ancora pazienza perché  ha «qualche dolorino e stiamo aspettando ancora i risultati dei esami fatti».

Adesso tuttavia che le cose vanno meglio, la famiglia del bimbo ha voluto rivolgersi ai tanti preoccupati per loro: «Noi come genitori e il bambino ringraziamo anche i paramedici, ambulanza, i vigili e l'elicottero che sono subito intervenuti per aiutarci, e anche la gente che aspettavano con ansia lo stato di mio figlio».

Di qui le bellissime parole finali: «Ringrazio voi e vi mando un grande abbraccio virtuale anche di persona se mi riconoscerete, Dio vi benedica, tutti voi, la famiglia e vi auguro buone feste».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU