Eventi - 23 novembre 2022, 09:01

Al Maga di Gallarate ultimo appuntamento della rassegna “Dialoghi di Design”

Organizza l’Ordine Architetti Varese, modera Giorgio Caporaso. Appuntamento giovedì 24 novembre, dalle 17.30, con Anna Bernardini, Domitilla Dardi ed Emma Zanella: “Passato e futuro dei musei. Tra conservazione e valorizzazione di grandi patrimoni culturali legati al design”

Al Maga di Gallarate ultimo appuntamento della rassegna “Dialoghi di Design”

Anna Bernardini, Domitilla Dardi ed Emma Zanella sono le protagoniste del quinto ed ultimo appuntamento della rassegna “Dialoghi di Design 2022”.

Organizza l’Ordine Architetti Varese in collaborazione con la Fondazione Pio Manzù e il Museo Maga di Gallarate, modera l’architetto e designer Giorgio Caporaso. Appuntamento giovedì 24 novembre, dalle 17.30, nella sala degli Arazzi del MaGa.

Passato e futuro dei musei. Tra conservazione e valorizzazione di grandi patrimoni culturali legati al design” il titolo del quinto ed ultimo appuntamento della rassegna organizzata dall’Ordine degli Architetti di Varese in collaborazione con la Fondazione Pio Manzù e il Museo Maga di Gallarate. 
A dialogare saranno Anna Bernardini, Direttore Villa e Collezione Panza, Domitilla Dardi, Curatore per il Design del MAXXI di Roma ed Emma Zanella, Direttore del Museo MaGa di Gallarate.

Evento aperto a tutti.
Per iscrizioni in presenza scrivere a formazione@ordinearchitettivarese.it
Per iscriversi al Webinar CLICCA QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU