Gallarate - 23 novembre 2022, 11:50

La mamma del piccolo investito: «Si sta riprendendo bene, grazie a tutti i soccorritori e a chi ci è stato vicino»

Il messaggio di riconoscenza condiviso sui social di Gallarate: «Vi mando un grande abbraccio virtuale. Dio vi benedica tutti»

L'elisoccorso che trasportava il piccolo

Il piccolo investito domenica in via Cantoni a Gallarate è ancora in ospedale, ma si sta riprendendo. Così la mamma ha voluto esprimere tutta la sua riconoscenza a chi ha soccorso tempestivamente il suo bimbo, ma anche ai tantissimi gallaratesi che hanno manifestato la loro solidarietà.

Un'onda immensa di affetto che ha spronato la donna a scrivere sui gruppi social della città: «Buongiorno a tutti, mi chiamo Mihaela e sono la mamma del piccolo che domenica pomeriggio ha avuto l'incidente stradale.... grazie a tutti voi che in questi giorni ci siete stati vicino con le vostre preghiere e non solo , al momento siamo ancora in ospedale però fuori pericolo».

La bella notizia - il miracolo di Natale come in diversi l'hanno definito - è che il bambino, 2 anni, «si sta riprendendo molto bene». Ci vuole ancora pazienza perché  ha «qualche dolorino e stiamo aspettando ancora i risultati dei esami fatti».

Adesso tuttavia che le cose vanno meglio, la famiglia del bimbo ha voluto rivolgersi ai tanti preoccupati per loro: «Noi come genitori e il bambino ringraziamo anche i paramedici, ambulanza, i vigili e l'elicottero che sono subito intervenuti per aiutarci, e anche la gente che aspettavano con ansia lo stato di mio figlio».

Di qui le bellissime parole finali: «Ringrazio voi e vi mando un grande abbraccio virtuale anche di persona se mi riconoscerete, Dio vi benedica, tutti voi, la famiglia e vi auguro buone feste».

Redazione