/ Eventi

Eventi | 22 novembre 2022, 14:46

Donato Carrisi per l'evento conclusivo del Premio Chiara 2022

Sabato 26 novembre, ore 17, la Sala Montanari di Varese ospita lo scrittore bestseller, regista e sceneggiatore che presenta “La casa delle luci”

Donato Carrisi per l'evento conclusivo del Premio Chiara 2022

Sabato 26 novembre, alle ore 17, la Sala Montanari (via Bersaglieri 1) di Varese ospita Donato Carrisi per l'evento conclusivo del Premio Chiara Festival del Racconto 2022.

Lo scrittore bestseller, regista e sceneggiatore presenta “La casa delle luci” (Longanesi).

Donato Carrisi è l’indagatore per eccellenza delle nostre paure nascoste. Guidandoci nei meandri dei nostri ricordi, condurrà il pubblico alla scoperta degli infiniti segreti della mente umana.

Nato a Martina Franca, 1973, vive fra Roma e Milano. Laureato in giurisprudenza, si è specializzato in criminologia e scienza del comportamento. Scrittore, regista e sceneggiatore di serie televisive e per il cinema, è una firma del Corriere della Sera. È l’autore dei romanzi bestseller internazionali, tutti pubblicati da Longanesi, Il suggeritore, Il tribunale delle anime, La donna dei fiori di carta, L’ipotesi del male, Il cacciatore del buio, La ragazza nella nebbia – dal quale ha tratto il film omonimo, premiato col David di Donatello al miglior regista esordiente – Il maestro delle ombre, L’uomo del labirinto – da cui ha tratto il film omonimo – Il gioco del suggeritore e La casa delle voci.

Ha vinto prestigiosi premi in Italia e all’estero come il Prix Polar e il Prix Livre de Poche in Francia e il Premio Bancarella in Italia. I suoi romanzi, tradotti in più di 30 lingue, hanno venduto milioni di copie.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore