ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Altri sport

Altri sport | 21 novembre 2022, 09:15

FOTOGALLERY La domenica delle prime volte fa felice la Uyba

Vittoria da 3 punti, esordio delle maglie rosse e del diesse, con tutte le titolari in campo dopo diverso tempo. Ecco le prime volte e finalmente una domenica felice per le farfalle di Busto

Carli Lloyd con la famiglia e un gran sorriso per la bella vittoria della sua Uyba (credit Photo Sport & More)

Carli Lloyd con la famiglia e un gran sorriso per la bella vittoria della sua Uyba (credit Photo Sport & More)

Ieri alla e-work Arena di Busto è stata una domenica delle “prime volte”, tutte con lieto fine.

La Uyba ha ottenuto la prima vittoria piena – da 3 punti – dell’anno su Pinerolo, muovendo una classifica che si stava facendo pericolosa e, nel contempo, ha battezzato con un successo la prima volta del neo diesse Piero Babbi, nominato proprio alla vigilia del match contro le “pinelle” (LEGGI QUI).

In più, la versione “green” della Uyba (lodevole dal punto di vista del messaggio che trasmetteva ma non certo accattivante e appagante per gli occhi) ha lasciato spazio – per la prima volta – alle magliette ufficiali della stagione, rosse (e bianche)... a rappresentare i colori della città e come tradizione di una società che in stile e comunicazione non ha rivali nel mondo della pallavolo femminile. Ed il particolare del pantaloncino nero, dà pure quel tocco di eleganza in più (opinione puramente personale, nda) alle maglie della stagione 22-23.

Infine, il sestetto della Uyba ha ritrovato in campo – per la prima volta da un mese a questa parte – le interpreti titolari, tutte insieme: Lloyd al palleggio che sta ritrovando condizione e “timing” con le compagne, Zannoni nel ruolo di libero (ed è inutile dire quanto sia mancata la giocatrice piemontese alle farfalle) e la capitana Olivotto al centro, con un tifoso d’eccezione a bordo campo: il suo inseparabile amico a quattro zampe che apre la nostra fotogallery (a cura di Photo Sport & More) sulle “facce” da palazzetto nella domenica delle prime volte.

Alessio Murace

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore