Basket - 20 novembre 2022, 20:10

VIDEO. I Legnano Knights rendono omaggio a un meraviglioso sport come il basket: super vittoria contro la Pielle Livorno

La squadra legnanese stende la Pielle Livorno dopo un match combattuto e intenso. Coach Eliantonio: «Grandissima prestazione contro un avversario forte, siamo in ripresa e serviva una vittoria così»

VIDEO. I Legnano Knights rendono omaggio a un meraviglioso sport come il basket: super vittoria contro la Pielle Livorno

È stata una partita spettacolare tra Legnano e Pielle Livorno conclusa con una vittoria da parte dei Knights che hanno saputo soffrire e vincere da squadra vera. Serviva un segnale che potesse rilanciare il campionato della squadra di Eliantonio?

Questa partita è la risposta migliore che i biancorossi potessero dare. 

Legnano che nel primo quarto inizia con ritmi alti. È una piacevole partita tra due squadre che non si vogliono accontentare, ma qualche dettaglio sfortunato premia Livorno per 15 a 14 dopo i primi dieci minuti. Nel secondo quarto la squadra padrona di casa crea molta intensità sotto canestro e trova ottime percentuali da tre punti, conducendo per 37 a 25.

Nel penultimo quarto di partita la Pielle Livorno rientra in campo più forte, concentrata e spietata trovando più tiri da tre e mettendo in difficoltà i Knights che però resistono per 53 a 45. Nell'ultimo quarto i biancorossi resistono e grazie a un enorme Marcos Casini portano a casa una vittoria importantissima: il risultato finale legge 69 a 66 per i Legnano Knights.

La partita analizzata da coach Riccardo Eliantonio

 

 

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU