ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Territorio

Territorio | 17 novembre 2022, 11:57

FOTO. Luino, le premiazioni del concorso vetrine del centenario degli alpini

Una rappresentanza delle penne nere e del Rotary Club Alto Verbano ha consegnato i riconoscimenti ai commercianti vincitori del concorso: Crespi Sport, Fioridea, Piccole Follie, Ruga, Ohana Cafè e Bar Centrale

FOTO. Luino, le premiazioni del concorso vetrine del centenario degli alpini

Una rappresentanza del Gruppo Alpini di Luino e del Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano ha premiato i negozi vincitori del Concorso Vetrine svoltosi durante il centenario della nascita delle penne nere luinesi e la Festa di Valle. Tutti i premi del concorso sono stati donati dal Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano.

Le vetrine meglio addobbate sono state encomiate da Pier Marcello Castelli, capogruppo Alpini di Luino con i suoi consiglieri Claudio Mentasti, Donato e Primo Moltoni, Vincenzo Caiazzo, da Giusy Giordano Past President Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano e da Simona Fontana per rappresentare il Club.

Anche il presidente del Club Paolo Soattini e il vicepresidente Paolo Bassetti hanno plaudito all'iniziativa. Le vetrine più apprezzate sono state quelle di Crespi Sport,  Fioridea, Piccole Follie, Ruga, Ohana Cafè e Bar Centrale.

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore