Basket - 09 novembre 2022, 18:49

La Pallacanestro Varese ritrova il suo basket in carrozzina: l'Hs ritorna biancorossa

Coronato un progetto voluto fortemente da Luis Scola dopo anni in cui le due strade avevano marciato separate: «Ne siamo orgogliosi, stiamo lavorando tanto per creare un'organizzazione di alto livello che si basa su valori di uguaglianza, diversità ed inclusione» ha affermato l'argentino

La Pallacanestro Varese ritrova il suo basket in carrozzina: l'Hs ritorna biancorossa

Si allarga la famiglia della Pallacanestro Varese. Ed è un ritorno: l'HS Varese, la squadra locale del basket in carrozzina, rientra sotto l'egida biancorossa.

A comunicarlo la società di piazzale Gramsci, con le parole dell'amministratore delegato Luis Scola: ««È un progetto di cui andiamo orgogliosi e nel quale crediamo moltissimo. Stiamo lavorando tanto per creare un'organizzazione di alto livello che si basa su valori di uguaglianza, diversità ed inclusione».

Dopo anni in cui, anche a causa di contrasti e diversità di vedute, le due strade si erano separate, questo nuovo avvento risponde pienamente alla visione del nuovo corso promosso dall'argentino, che intende riportare Pallacanestro Varese nel ruolo di capofila del basket di tutto il territorio.

L'Amca Elevatori, questo il nome corrente per ragioni di sponsorizzazione, è risalita proprio nel 2022 nel massimo campionato, dopo qualche stagione trascorsa in purgatorio. L'inizio del cammino non è stato facile: tre sconfitte in altrettante partite. 

F. Gan.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU