Basket - 09 novembre 2022, 09:44

L'Artiglio torna in sella: Caja allenerà Scafati

L'ex coach di Varese, 61 anni e cinque stagioni in biancorosso, ha trovato un accordo per allenare la società campana, sconfitta domenica dai biancorossi

Attilio Caja torna su una panchina di serie A: l'accordo con la Givova Scafati è stato raggiunto, manca solo l'ufficialità.

A riportarlo è il sito specializzato Sportando, confermando i rumors della giornata di ieri. L'ex allenatore della Pallacanestro Varese, 61 anni, andrà a sostituire Alberto Rossi, per il quale è stata letale la sconfitta di domenica proprio contro i biancorossi di Matt Brase, a certificare un inizio da 5 insuccessi in tre partite.

Per Caja quella della squadra campana sarà la quattordicesima panchina tra Serie A e seconda serie della carriera. A Varese è rimasto per cinque stagioni.

L'Artiglio tornerà a Masnago il prossimo 30 aprile, alla 29esima giornata di campionato. 

F. Gan.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.