Hockey - 31 ottobre 2022, 11:17

Mastini domani ad Appiano contro una squadra di veri Pirati. Piedi per terra e intensità: nulla è ancora stato fatto...

I gialloneri reduci da tre vittorie consecutive, l'ultima contro la capolista, sono attesi da una squadra assatanata e giovane che ha appena fatto cadere il Valdifiemme. Serviranno la stessa adrenalina e la fame di sabato scorso. Ancora assenti Raimondi e Pietro Borghi

Il "confronto" tra il Mastino Daniel Belloni e Patrick Gius del Caldaro andato in scena sabato sera in via Albani (foto Galbiati)

Dopo l'ultimo turno, completato dalla prima vittoria del Como per 4-1 sull'Alleghe che sta giocando in questa stagione - senza il suo palaghiaccio - una partita più importante di qualunque altra come quella per la sopravvivenza, si torna in pista domani con i Mastini, che si sono allenati anche domenica all'ora di pranzo, impegnati ad Appiano.

Avversario rivelazione avanti di due punti in classifica, giovane, pieno di anima e radici e in gas dopo il 4-2 ottenuto a Cavalese contro il Valdifiemme. Al Varese servirà una prova altrettanto intensa, adrenalinica e di squadra dopo quella con il Caldaro, terza vittoria consecutiva giallonera. L'Appiano, infatti, sembra fatto apposta per mettere sotto chiunque, soprattutto se in stato di grazia e spinto dai suoi stranieri Carmine Buono ed Erno Raisanen ma soprattutto da una linea di giovanissimi talenti locali.

Tra i Mastini mancheranno ancora Raimondi, Pietro Borghi e Dalla Santa: il Caldaro è acqua passata, servono piedi per terra e stessa fame di via Albani perché nulla è stato ancora fatto e la strada è lunghissima.

Come sempre, la gara sarà trasmessa in diretta su Radio Village Network.

Martedì 1° novembre

Ore 18: Appiano-Varese, 18.30 Valdifiemme-Caldaro, 19.30 Pergine-Bressanone, 20 Dobbiaco-Alleghe, 20.30 Valpellice-Como

La classifica

Caldaro 18 punti

Dobbiaco 17

Appiano, Valdifiemme 14

Varese, Pergine 12

Bressanone 9

Valpellice 6

Como 3

Alleghe 0

Nona giornata - Sabato 5 novembre

18.30 Varese-Pergine, 19.30 Caldaro-Valpellice, 20 Bressanone-Como e Dobbiaco-Valdifiemme, 20.30 Alleghe-Appiano

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.