Canottaggio - 24 ottobre 2022, 12:50

Canottieri Luino sei volte vincente ai Campionati Ticinesi di Agno

Gran belle prestazioni e soddisfazioni per i remieri giallo-blu ai Campionati Ticinesi. Sei ori, quattro argenti e due bronzi

Canottieri Luino sei volte vincente ai Campionati Ticinesi di Agno

La Canottieri Luino ha partecipato ieri - 23 ottobre - ai Campionati Ticinesi che si sono svolti ad Agno, a pochi chilometri dalla sede di Lavena Ponte Tresa, organizzati dalla Scuola di canottaggio Caslano e Malcantone. Condizioni di lago perfette ed una leggera pioggia per tutta la mattinata come una tipica giornata autunnale.

Sei i successi a firma delle Under 15 Alice Garofalo e Aurora Morandi, dell’Under 17 Arianna Tosi, dei doppi Under 15 di Marco Ronzoni e Andrea Piazza, di Aurora Morandi e Alice Garofalo, del doppio Under 13 di Emanuele Buzzi e Nicolò Ioannoni.

Quattro gli argenti a firma del 4 di coppia Under 15 con Marco Ronzoni, Andrea Piazza, Darius Grigore e Lorenzo Segato, dell’Under 13 Carmine Melone, dell’Under 17 Emma Tosi e del doppio di Arianna ed Emma Tosi. Due i bronzi con l’Under 17 Giorgia Melis e con il doppio di Darius Grigore e Lorenzo Segato. Quarta l’Under 19 Martina Bonalumi, sesto l’Under 13 Tommaso Seminatore e settimo l’Under 17 Davide Bonalumi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU