L'ultima contesa - 17 ottobre 2022, 13:12

Una sconfitta che brucia all'Ultima Contesa: ospite Max Ferraiuolo

Appuntamento in diretta alle ore 21 con il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese: insieme al team manager biancorosso, anima anche del nuovo progetto Varese Basketball, ci sarà il giornalista di VareseSport Alessandro Burin

Alle 21 - in diretta streaming sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube - andrà in onda la seconda puntata della terza stagione de l'Ultima Contesa, il talk show dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

Ospite di serata sarà Max Ferraiuolo, team manager della Openjobmetis e anima del nuovo progetto Varese Basketball. Insieme a lui Alessandro Burin, giornalista di VareseSport.

Inevitabile tornare su una sconfitta che brucia, quella di ieri contro Trento, analizzandone situazioni ed errori commessi. Ampio spazio verrà però dedicato a una delle più importanti novità della corrente stagione: il progetto del settore giovanile congiunto con la Robur et Fides.

Questa puntata de L'Ultima Contesa sarà offerta da:
Ossobuco Restaurant - viale Europa 72, Varese
Ottica "Punti di Vista" - viale Borri 132, Varese;
Estetic Clinique - via Orrigoni 8, Varese.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.