Cultura - 08 ottobre 2022, 10:45

Una voce nuova e diversa: è quella dell’associazione culturale AlternatiVA

Attualità, politica, sociale e molto altro. È questo il nuovo circolo fondato quest’estate, assieme ad alcuni amici, dall’indunese Pietro Tres, che ha organizzato per giovedì sera la sua prima serata presso la Biblioteca Comunale. Dopo la presentazione, verrà affrontato il tema della guerra in Ucraina

Una nuova associazione culturale, nata proprio questa estate, è pronta ad inaugurare ufficialmente la propria attività. Si tratta di AlternatiVA, fondata, assieme ad alcuni amici, dal venticinquenne indunese Pietro Tres, con l’intento di portare una voce nuova, diversa e mai banale. L’obiettivo è quello di parlare e confrontare idee diverse su temi di attualità, di politica, di geopolitica e sociali.

La prima serata di AlternatiVA si terrà giovedì 13 ottobre alle 21, presso la Biblioteca Comunale di Induno Olona, in via Pifaretti 2.

La serata prevede inizialmente una presentazione dell’associazione. A seguire verrà affrontato il tema della guerra in Ucraina, con tanto di proiezione di un video.

Lorenzo D'Angelo