/ Cronaca

Cronaca | 05 ottobre 2022, 17:18

FOTO. Auto si ribalta sulla Briantea in via Varese a Malnate, soccorse due persone

Per cause da accertare la macchina con a bordo un 53enne e un 43enne che stava viaggiando sulla statale 342 si è capottata: sul posto un'ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale. Disagi al traffico

FOTO. Auto si ribalta sulla Briantea in via Varese a Malnate, soccorse due persone

Un'auto ribaltata lungo la statale 342 Briantea a Malnate: questo l'esito dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio attorno alle 16.30 nel tratto di strada che prende il nome di via Varese.

A bordo della macchina capottata - un'Audi A3 - c'erano due uomini, di 53 e 43 anni, che sono stati soccorsi in codice giallo, quello di media gravità. Il conducente, residente in provincia, per ragioni in corso di valutazione, ha perso il controllo del mezzo urtando il muro di cinta per poi ribaltarsi.

Sul posto un'ambulanza del 118, i vigili del fuoco e due pattuglie della polizia locale che hanno effettuato i rilievi e per stabilire i motivi che hanno causato l'incidente e il ribaltamento dell'auto. 

Il sinistro ha causato anche disagi al traffico, che è sempre molto sostenuto sulla statale. Il conducente e il passeggero sono rimasto illesi e l'ambulanza ha fatto rientro in pronto soccorso senza trasportare feriti. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore