/ Calcio

Calcio | 04 ottobre 2022, 11:33

Porro si dimette, sulla panchina del Varese in arrivo De Paola

Comunicato della società: «Stima umana e professionale, avrà un incarico di responsabilità nel settore giovanile». Si attende l'ufficialità del sostituto: sarà l'ex tecnico del Lecco (l'anno scorso sesto in C) e della Pergolettese con Ferrario bomber

Porro si dimette, sulla panchina del Varese in arrivo De Paola

Il Varese comunica che il tecnico Gianluca Porro si è dimesso e al suo posto è arrivato Luciano De Paola (clicca QUI per il commento), 61 anni, l'anno scorso a Lecco, da dove arrivano conferme e dove il tecnico calabrese ha condotto la squadra al sesto posto e ai playoff, e prima due volte alla Pergolettese, dove nel 2017/18 vinse i playoff di D con Carlo Ferrario bomber e autore di 30 gol.

«Il Città di Varese comunica che l’allenatore Gianluca Porro, preso atto della situazione dovuta ai recenti risultati, ha rassegnato le dimissioni dalla conduzione tecnica della prima squadra - le parole del club biancorosso - La società, confermando la stima umana e professionale nei confronti di Porro, ha deciso di affidare allo stesso un incarico di responsabilità nell'ambito del settore giovanile. Nelle prossime ore seguiranno comunicazioni riguardanti il nuovo allenatore».

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore