/ Sociale

Sociale | 03 ottobre 2022, 10:13

Un dono speciale nel nome della "mastina" Erika per la battaglia contro il cancro

Il presidente Matteo Torchio ha consegnato ieri sera a papà Gibe, attorniato da tanti veri "mastini", l'assegno da 1.600 euro che è il frutto della vendita delle magliette speciali con il nome di Fuck the cancer tra i cuori gialloneri dell'hockey. Sarà versato sul conto della Fondazione Ascoli dedicato al piccolo angelo che aiuta i bambini nella lotta contro la malattia

Un dono speciale nel nome della "mastina" Erika per la battaglia contro il cancro

Un dono nel nome di Erika Gibellini e della battaglia che tutti stanno ancora combattendo a favore dei piccoli malati di cancro dopo che lei ha aperto la via della lotta e dell'amore, andandosene nel febbraio 2016 ma restando un esempio capace di muovere cuori e coscienze.

È quello che è stato consegnato ieri sera a papà Gibe e a chi, insieme a lui, porta avanti la battaglia di Fuck the cancer da parte di Matteo Torchio, presidente dell'Hockey Club Varese 1977, alla presenza di tifosi dell'hockey e del calcio tra cui non è mancato Stefano Pertile, vicepresidente del Varese e da sempre in prima linea insieme alla grande famiglia di Erika. 

Come una mastina era Erika e lo è papà Gibe che ha ricevuto proprio da Matteo l'assegno di 1.600 euro che verrà versato sul fondo Erika Gibellini della Fondazione Giacomo Ascoli: il "dono" è il frutto dell'asta della maglietta speciale che riporta proprio il simbolo di Fuck the cancer al pranzo finale dell'ultima stagione dell'hockey organizzato dalla società giallonera e dai tifosi di Mastini Forever.

Il frutto del cuore di Torchio e di tanti Mastini come Erika.

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore