/ Cronaca

Cronaca | 03 ottobre 2022, 09:25

Doppio incidente auto-moto a Jerago e Tradate: soccorsi un diciottenne e due ragazzi di 17 anni

Soccorsi in azione questa mattina poco prima delle 8 sulla Provinciale e in via Zucchi: i giovani portati in ospedale con ferite lievi

L'incidente avvenuto a Jerago con Orago lungo la Provinciale

L'incidente avvenuto a Jerago con Orago lungo la Provinciale

Doppio incidente stradale con giovani motociclisti feriti nella mattinata di oggi, lunedì 3 ottobre, sulle strade del Varesotto. Nei due distinti scontri sono rimasti coinvolti un diciottenne e due diciassettenni.

A Jerago con Orago l'allarme è scattato poco prima delle 8 lungo la Provinciale: qui, per cause in corso di accertamento, un'auto e una moto si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con via Milano. Ad avere la peggio il motociclista - un diciottenne - subito soccorso dall'ambulanza. Nonostante lo spavento il giovane ha riportato traumi lievi: è stato infatti trasportato in ospedale a Gallarate in codice verde.

Praticamente in contemporanea i soccorritori di Areu sono dovuti intervenire anche a Tradate sempre in seguito a uno scontro tra una moto e un'auto avvenuto in via Zucchi. In questo casa a necessitare dell'intervento dell'ambulanza sono stati due ragazzi di 17 anni. Dopo essere stati soccorsi in codice giallo, i feriti sono stati portati all'ospedale Galmarini di Tradate in codice verde. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore