/ Territorio

Territorio | 02 ottobre 2022, 16:36

Il dj Linus a pedalare nel Varesotto e sul lago Maggiore: «Qui per Bruno Arena»

Il popolare conduttore radiofonico ha postato una foto su Instagram con un gruppo di amici ciclisti scattata nella splendida Caldè a Castelveccana. Una dichiarazione di affetto per il nostro territorio e per Bruno: «Una delle ultime cose belle che ho fatto con lui era stato un lungo giro proprio qui attorno alla sua città»

La foto del dj Linus e dei suoi amici ciclisti scattata a Caldè sul lago Maggiore e pubblicata sulla pagina Instagram di Linus

La foto del dj Linus e dei suoi amici ciclisti scattata a Caldè sul lago Maggiore e pubblicata sulla pagina Instagram di Linus

Una sgambata in bicicletta nel Varesotto e sul lago Maggiore per ricordare un grande amico come Bruno Arena che ci ha appena lasciato.

Il dj Linus questa mattina ha fatto un giro in bici con un gruppo di suoi amici, postando sulla sua pagina Instagram una foto scattata sul lago nella splendida Caldè a Castelveccana.

Ad accompagnare la foto un altrettanto bellissimo post dedicato a Bruno e all'affetto del popolare conduttore radiofonico per Varese e la sua provincia. 

Ecco il testo integrale del post di Linus:

«A volte il destino regala delle strane coincidenze. Sono molto legato a Varese, che è forse la città storicamente più affezionata a Radio Deejay, ma per mille motivi erano anni che non ci venivo. Da qualche settimana però avevo preso l’impegno di venirci oggi a fare un giro in bici con un mio amico di qui come guida. Poi è successo che Bruno se ne è andato, e una delle ultime cose belle che ricordo di aver fatto con lui era stato un lungo giro proprio intorno alla sua città. Quindi mi sono trovato in 24 ore a venirci due volte, ieri per lui, oggi per una cosa che me lo ha ricordato». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore