/ Cronaca

Cronaca | 02 ottobre 2022, 08:18

Auto con a bordo cinque ragazzi finisce fuori strada a Gallarate: un ferito grave

L'incidente stradale è avvenuto questa notte poco prima delle 4 in via XXII Marzo: sulla macchina viaggiavano anche due minorenni. Sul posto tre ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso che ha trasportato in codice rosso, al pronto soccorso del Circolo, il ferito le cui condizioni sono ritenute serie

Auto con a bordo cinque ragazzi finisce fuori strada a Gallarate: un ferito grave

Cinque ragazzi, di cui due minorenni, sono finiti fuori strada a Gallarate, a bordo dell'auto sulla quale viaggiavano.

Il grave incidente è avvenuto in via XXII marzo poco prima delle 4 di stamattina: sulla macchina che per cause da accertare è andata a sbattere dopo essere finita fuori dalla carreggiata si trovavano cinque persone, due ragazzine di 16 e 17 anni, una di 18 e due ventunenni. 

Sul posto sono giunte in codice rosso tre ambulanze del 118, l'automedica, i vigili del fuoco e la polizia, oltre all'elisoccorso alzatosi da Como che ha condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese uno dei feriti nell'incidente che è in gravi condizioni. 

Gli altri ragazzi coinvolti nel sinistro sono stati trasportati in codice giallo, quello di media gravità, tra gli ospedali di Varese, Busto Arsizio e Legnano. 

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore