/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 30 settembre 2022, 11:45

Agricoltura biologica. Una scelta possibile

Durante la terza edizione della rassegna Della Natura e Dell’Arte una serata in A&A Studio Legale con l’onorevole Maria Chiara Gadda e Ortobio Broggini. Lunedì, 3 ottobre, ore 21, a Busto Arsizio

Agricoltura biologica. Una scelta possibile

In occasione della terza edizione della rassegna Della Natura e Dell’ArteA&A Studio Legale, insieme a Cristina Moregola Gallery e Fondazione Bandera per l’Arte organizza un incontro, aperto a tutti, in tema di Agricoltura Biologica.

All’incontro interverranno l’onorevole Maria Chiara Gadda, prima firmataria della legge sulle produzioni con metodo biologico, l’azienda agricola varesina OrtobioBroggini che dal 1987 coltiva verdura biologica e vende direttamente al pubblico, e l’Avvocato Angela Berinati per una riflessione sulla tutela dell’ambiente, alla luce delle importanti modifiche all’art. 9 della Costituzione Italiana.

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Stefania Radman e si terrà lunedì 3 ottobre alle 21 presso la sede di A&A Studio Legale, in via Cellini 22 a Busto Arsizio.

DELLA NATURA E DELL’ARTE è un progetto d’arte contemporanea dedicato alla natura, all’ambiente e alla sostenibilità in cui si propone di attivare un percorso di dialogo con un circuito espositivo diffuso sul territorio di Varese e un calendario di incontri tematici di approfondimento.

La rassegna è curata da tre realtà conosciute sul territorio, Cristina Moregola Gallery, A&A Studio Legale e Fondazione Bandera per l’Arte che si propongono l’obiettivo, attraverso la manifestazione, di sensibilizzare un vasto pubblico alle problematiche ambientali con un percorso artistico e culturale presentato in diverse sedi e strutturato in 5 mostre, 5 incontri e una performance artistico – musicale.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore